... & press enter to start

Port3 al Foro Italico – Roma

Appuntamento storico e spettacolare per Port3 il 24 maggio scorso al Foro Italico di Roma. In collaborazione con DHL Express IT, rappresentata dai suoi vertici aziendali – capitanati dall’Amministratore Delegato dr. Alberto Nobis – presso la suggestiva Sala delle Armi si è tenuta la terza rappresentazione delle porte che apriamo e chiudiamo nella vita personale e professionale. Ad aprire l’evento il presidente nazionale del CONI dr. Giovanni Malagò che ha rilanciato le ragioni della candidatura italiana ai Giochi Olimpici del 2024 e descritto i valori e principi che più incidono sull’azione quotidiana della sua presidenza.

Ospiti d’eccezione il grande campione di rugby Andrea Lo Cicero che sarà testimonial per DHL ai prossimi Campionati del Mondo e che ha sottolineato con orgoglio alcune delle lezioni apprese dalla sua vita sportiva. Poi è stata la volta di Carlton Myers, indimenticato capitano della nazionale italiana di basket e portabandiera alle Olimpiadi di Sidney 2000, che ha portato un veloce saluto ai partecipanti strappando qualche sorriso e meritati applausi.

Infine sono saliti sul palco, come di consueto, i protagonisti di Port3 Pasquale Gravina e Andrea Di Lenna che, nella suggestione del tempio dello sport italiano unito al calore dei romani, hanno offerto un’apprezzata ed applaudita replica dell’evento svolto a Milano.